Guia's a Modena


Guia's: design esclusivo e manifattura made in Italy per borse e accessori unici

Guia's a Modena  è un brand noto,  che racchiude in sé una lunga e affascinante storia.
Il marchio nasce, ufficialmente, nel 1964 a Vigarano Mainardi da un’ idea di Gian Luigi Egidi, artigiano e stilista pelletterie che dedica la sua prima collezione di borse alla fidanzata Guia, per l’appunto.
Nasce, così, il brand Guia's  che rimane nelle mani dello stilista fino al 1995, quando una malattia lo costringe al ritiro da ogni attività lavorativa. Il timone passa, dunque a Massimo Maramotti, giovane imprenditore modenese. 
Per questioni logistiche, l’attività viene spostata da Vigarano Mainardi a Modena, dove si trova anche ora.
Con il tempo, passione, impegno e dedizione hanno fatto sì che la notorietà di Guia's da Modena si espandesse ben oltre i confini nazionali. L’azienda, guidata da Massimo Maramotti, è presente ad oggi a Parigi, Mosca, Honk kong , Shangai, Tokyo e New York.
Il successo riguarda numerosi modelli, presenti sui mercati più affermati come quello giapponese e statunitense, in particolare, la borsa “cubo” è considerata un vero e proprio cult, con vendite che si aggirano intorno agli 80.000 pezzi l'anno.
Le creazioni Guia's sono al 100% made in Italy, con pellami scelti tra i più pregiati e fatti lavorare dalle mani di esperti conciatori toscani e veneti. Tutti i prodotti sono caratterizzati da dettagli eleganti e originali, impreziositi da disegni e inserti raffinati.
La particolarità di ogni singolo pezzo sta nella sua artigianalità, che lo rende unico e soprattutto diverso dall’offerta commerciale odierna che punta tutto sull’omologazione e la standardizzazione di forme e stili. L’azienda di pelletteria modenese propone un’ampia gamma di modelli di borse e accessori, sia per donna che per uomo. Il design originale, le materie prime accuratamente selezionate, i colori scelti sulla base delle ultime tendenze contribuiscono alla soddisfazione continua di una clientela sempre più numerosa e diversificata.
Inoltre, al fine di fornire un servizio più completo e soddisfacente, Guia's pubblicizza i suoi prodotti attraverso vari canali, utilizzando i principali socialnetwork (Facebook) e un mezzo di comunicazione potentissimo come la televisione. Per tutti i dettagli su canali e orari delle trasmissioni dedicate ai prodotti Guia's potrete rifarvi alla pagina Facebook dell’azienda. Mentre, qualora aveste richieste particolari o domande circa l’offerta commerciale, le modalità d’acquisto e quant’altro non esitate a contattare l’azienda. Potrete farlo sia telematicamente, attraverso la sezione Contatti del sito internet o scrivendo un’e-mail all’indirizzo chiaraguias@tiscali.it oppure con un semplice colpo di telefono al 0039 393 8836136. Il personale addetto al customer care sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno.